venerdì 11 maggio 2012

Regalo per battesimo

Eccomi finalmente a pubblicare il mega regalo (per me sicuramente mega visto che me lo sono cucito tutto) per il battesimo del cuginetto di mio marito.
E' stata un ' impresa eroica cercare i tutorial nel web anche perchè non sapendo cucire dovevo trovare qualcosa di facile. Trovare la stoffa invece è stato facilissimo tutta orsettosa, a Dona piacerà tantissimo, e ve l' avevo fatta vedere in un post qualche tempo fa.
Ecco quello che ne è uscito:
Il primo è un tutorial bellissimo che ho preso in prestito da Dona


Cucire a macchina il feltro a doppio è stato difficilissimo a causa dello spessore il prossimo lo farò in pannolenci!!!!Xo( Ma mi piace tantissimo com'è venuto  :oD

Il secondo l' ho trovato per caso girovagando per il web ecco il Link è spiegato benissimo anche se in inglese, me lo sono tradotto tutto ne ho approfittato per ripassare un po' ;o)

Eccolo qua





E avete visto chi c'è sopra? Si la simpatica coccinella e la ranocchia salterina!!!!
Simpatici vero?
Li ho attaccati con il velcro in modo che si possano staccare per farlo giocare quando sarà un po' più grandicello



Per coprire i bottoni a clip ho messo dei bottoni a forma di matitina ma si vedono pochissimo sono proprio piccolini.
Che ve ne pare?
Domani lo consegno speriamo bene!!!!!!!
Mi sono divertita molto a cucire, credo che non saranno gli ultimi con tutti questi pargoli in arrivo!!!!! :oD
A presto Sara

4 commenti:

  1. Wow che belli!!! sei davvero brava L'orsetta è dolcissima.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara^^
    Sai che stavo commentando l'ultimo post e..... ma guarda un pò?!? Non avevo più visto il tuo orsetto portapigiamino!!!
    Che bello che è venuto!!! ^^
    Bravissima Sara!!!!
    (Ed è vero.... la stoffa che hai usato è bellissima!!!!^^)
    Mi piacciono anche gli altri lavori....
    Devi continuare a... cucicchiare!!!!^^
    Un abbraccione
    Dona

    RispondiElimina
  3. Dona ora che mi avete fatto venire la cucitomania acuta non credo che smetterò mai!!!^_^
    Anzi ho già fatto altre cosine in questa settimana le caricherò sul blog, sono indietrissimo ad aggiornare!!!! Aiuto!!!!!>_<
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina