domenica 20 maggio 2012

Una bella serata

Venerdì scorso è stata un bellissima serata, ho avuto il piacere di conoscere Lorena /Pinguina72 che è venuta a Firenze qualche giorno con degli amici.
Ci siamo trovate dopo che io sono uscita da lavoro e siamo andati a cena tutti insieme, abbiamo parlato di creatività (strano vero! :oD  ahahahahahah) e di viaggi insomma abbiamo chiacchierato tanto.
Ma a forza di chiacchierare non ci siamo fatte neanche una foto insieme!!!!!!!!! Me ne sono accorta quando sono tornata a casa! XoP Che tremende!!!!!!
Comunque spero che avremo altre occasioni di rivederci per stare un po' insieme e magari fare un po' di shopping creativo, purtroppo il tempo è stato poco e non sono riuscita a portarla a giro in cerca di nuovo materiale e soprattutto in cerca di materiale fotografico!!!! Ho un paio di bei posti dove portarti! ;o)
Quindi Lorena alla prossima, spero presto. Intanto ti mando un grande abbraccio.

2 commenti:

  1. Sara siamo davvero tremende!!! Anch'io me ne sono accorta al ritorno in albergo e con due fotografe è davvero imbarazzante... Ci rifaremo la prossima volta. Ancora grazie per la bellissima serata

    RispondiElimina
  2. ^__^ Grazie a te! spero di rifarne altre. Bacioni sara

    RispondiElimina