martedì 30 ottobre 2012

Prima trousse

Ecco qua un nuovo lavoretto scovato fresco fresco sulla rivista Cucito Creativo, devo migliorare ancora molto, ci sono un po' di gobbe ma piano piano sto imparando ad andare dritta e a fare le curve (finalmente non mi vengono più a zig-zag ^__^)





In questo periodo sto cucendo come una matta, questo è stato realizzato per una amica che ha festeggiato il compleanno la settimana scorsa e devo ancora finire il regalo di battesimo per l' altra signorina.
Ma mi togliete una curiosità? Anche a voi capita di fare solo lavoretti per gli altri e per voi stesse nulla?
Mi volevo cucire un cuscino a cuore con l' Hardanger ho comprato tutto ma tra una cosa e un' altra non ho ancora cominciato °__° ma com'è possibile!!!!!!!!!!!
A presto Sara

3 commenti:

  1. Molto carina questa pochette, hai scelto davvero una bella stoffa, brava!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  2. molto molto carina!!! Eh sì anch'io preparo più lavoretti per gli altri che per me...

    RispondiElimina