mercoledì 24 maggio 2017

Album sposi

Quest' anno si sono sposati due miei carissimi amici e non potevo non regalare loro qualcosa di mio.
Così mi sono messa al lavoro ed è nato questo album




Devo dire che questa è una tra le mie strutture preferite, avendola fatta così grande da ospitare foto 10x15 è proprio bella. La carta poi è meravigliosa in alcune pagine ho messo pochissimi decori perché i disegni sono talmente belli che mi dispiaceva che non si vedessero.
L' album è stato fatto seguendo un tutorial di Mary vi riporto anche qua sotto il link è il primo di sette video.
La carta utilizzata è della First Edition The Promise. Io consiglio di acquistare il pacco 30x30 e 20x20 per la realizazione dell' album, ve lo dico perché io avevo comprato la misura 20x20 e 15x15 però essendo la struttura molto grande anche per le decorazioni ho utilizzato pochissimo la misura 15x15 (diciamo quasi per niente).
Spero che vi piaccia.
A presto Sara

Nessun commento:

Posta un commento